venerdì 27 aprile 2012

Love Leopard!






Ecco a voi un outfit dove indosso forse due dei miei capi preferiti in assoluto: blazer vintage leopardato e i miei tacchi leopardati di Primark acquistate a Mancester l'ottobre scorso tra l'altro a pochissimo! Chi di voi mi segue su facebook avrà probabilmente già intuito il mio amore incondizionato per l'animal print , soprattutto il leopardato! Perdonatemi se le foto non sono del tutto nitide ma ad Andrea servono ancora un po' di lezioni di fotografia haha :)

Here we are with an outfit that contains probably two of my favourite pieces ever : vintage leopard blazer and my leopard heels I bought at Primark , paying them for so little money, when I went to Manchester some months ago. Who of you already follows me on facebook may know of my passion for animal print, especially leopard! Excuse me if the photos are not so clear but Andrea still needs some lessons of photography :)

I was wearing:

vintage sunglasses
Zara basic blue dress
vintage leopard blazer
Primark leopard heels
Balenciaga work bag

6 commenti:

  1. AMO il blazer *-* E' stupendo!! L'outfit mi piace, peccato per le foto: non si capisce molto! Comunque, amo il tuo stile :D
    Un bacio bella :*

    RispondiElimina
  2. il blazer è stupendo!

    wwwcourierfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Anche io sono un'amante del leopardato, infatti adoro il tuo blazer e le scarpe!! *__*

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Amo letteralmente i tuoi occhiali..e amo il tuo blazer *.*

    RispondiElimina