lunedì 23 aprile 2012

After the rain






Oggi, senza pensarci troppo su, ho deciso di fotografare il mio primissimo outfit per il blog, sono feliccissima quanto nervosissima! Ho deciso di indossare qualcosa di molto semplice, un tipo di outfit che uso tutti i giorni soprattutto con questo tempo instabile, così da poter in qualche modo "presentarvi" il mio stile. Sicuramente ho ancora molto su cui lavorare, ma spero vi piaccia! :)

Today I finally made the decision to shoot my first outfit look for the blog, so I'm so happy as nervous! I chose to wear a very simple look, an every-day outfit so I could more easily "present" you my style. I for sure know I still have so much to learn but I really hope you like it! :)

I was wearing :
- ASOS glasses
-H&M ring
-Ray-Ban sunglasses
- MaxMara black shirt
- Benetton impermeable coat
- Zara leggings 
- Manila leopard moccasins
- Birkin Hermes bag

11 commenti:

  1. Hey there!
    I have to say that I really like your outfit :)
    It looks comfortable..and the asos eyewear make it "tres sophistique".
    i'm waiting for more outfits dear!
    xxx FiC.

    RispondiElimina
  2. mi piace molto il look, casual ma davvero ideale per stare comode :)
    un bacione!!!

    WWW.LEFREAKS.COM
    LE FREAKS FACEBOOK PAGE
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo outfit!! :)
    Adoro l'anello e i mocassini leopardati <3

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. ADORO tutto! *-* I mocassini, poi ?! Stupendi ! Trovare qualcosa che non mi piace è davvero dura ;) ahaha Ottimo outfit, davvero! Ne voglio vedere taaanti altri eh ;)
    Un bacio bella :*

    RispondiElimina
  5. molto bello il tuo outfit!e lui chi è?robby williams?

    RispondiElimina
  6. ahahaha stavo per chiederti la stessa cosa di Ms fasion street! xD somiglia tanto a R. Williams !!
    Bellissimi gli occhiali da vista!
    +++
    DUE GIVEAWAY SUL MIO BLOG. Vieni a dare un’occhiata!

    RispondiElimina
  7. Hermeeees <3

    Bell'outfit mi piace tutto tranne che per i mocassini leopardati! non che no ti stiano bene, anziii..ma perché a me in generale non piace la stampa leopardata :)

    GIVEAWAY: VINCI UNA COLLANA CON NOME PERSONALIZZATA

    RispondiElimina