martedì 9 ottobre 2012

Boyish style.








Buonasera dolcezze! 
Stasera ho deciso di parlarvi di uno stile che mi sta affascinando parecchio, il Boyish Style. Insomma, non vi capita di dovervi distaccare un po' dal mondo femminile e sentirvi più originali e rivoluzionarie con un accessorio o un capo decisamente maschile? Fuggire per una volta da gonne, vestiti, tacchi, fiori, cuori e molto altro,  e divertirsi con un po' di trasgressione ma allo stesso tempo semplicità nel vestire da uomo. Detto ciò non credo che una donna debba per forza perdere di femminilità e sensualità,  bisogna saper scegliere i capi giusti da indossare (ad esempio, io, non indosserei mai e poi mai dei pantaloni "boyfriend"). Ho trovato queste immagini che mi hanno ispirato e spero lo facciano anche a voi! A presto xxx

Good evening sweeties!
Today I decided to talk about this Boyish look, for the ones that once in a while enjoy escaping from dresses, skirts, high heels, heavy make up and have fun enjoying the cool simplicity of a men's look. And I also think that trying this revolutionary look doesn't necessarily mean someone must loose femininity and sensuality! You must know how to wear things (I'd never wear "boyfriend" jeans, they just don't suite me :( ). 
The pics I posted here are so inspiring to me!
 So I hope this post inspires you too :)
Take care! xxx

Nessun commento:

Posta un commento