venerdì 7 settembre 2012

Vogue Fashion Night Out


Un amico appassionato anche lui di moda ;)

A friend of mine also passionate for fashion ;)





Ciao a tutti ed eccoci con il primo post di questo mese! Ieri sera , come migliaia di milanesi e non, ho partecipato al Vogue Fashion Night Out. Fatevelo dire : era F U O R I controllo! Ci saranno state non so quante migliaia di persone e questo non mi ha permesso di scattare foto come avrei voluto, ma vi assicuro che è stato pazzesco! Per il mio outfit ho scelto di indossare qualcosa di semplice come pantaloncini denim, canottiera bianca e camicia denim arricchita però da questa splendida sciarpa acquistata da Zara lo scorso luglio e che sto indossando moltissimo! Addocchiando gli outfit che indossavano gli altri ho preso parecchi spunti per nuovi outfit di autunno\inverno e sperno di mostrarveli presto! Ho anche avuto l'occasione di incontrare la tanto amata e odiata Chiara Ferragni che mi è apparsa molto gentile e disponibile, era una cosa da fare prima o poi! ;) Questo è tutto per ora,a presto carissimi lettori! xxx

Hey everyone finally here with the first post of this month! Yesterday night like thousands of people I participated at the VFNO in Milan. Let me tell you: it was C R A Z Y!  There were sooo many people I couldn't even count! And that's why I didn't manage to take as many photos as I wanted :\ For my outfit I chose to wear something simple like denim shorts, white tank and denim jacket but with this crazy scarf I bought at Zara last July. Looking around me and spotting a few really interesting outfits I really got inspired for the next fall\winter outfits so hope to post them soon! I also had the opportunity to meet Chiara Ferragni from The Blonde Salad and she was really sweet! So that was a very cool experience ;) That's it for now

I was wearing: 
Denim jacket by Levi's 
White tank from H&M
Denim shorts by H&M
Primark wedges
Hermes Birkin bag
Celine sunglasses 

6 commenti:

  1. ahaha hai incontrato la ferry? è una delle cose da fare nella vita, un po' come vedere il colosseo mi sa :P
    scherzo ovviamente, dicono tutti che dal vivo è carina e gentile in effetti, io ancora non l'ho mai incontrata!
    un bacio :*

    WWW.LEFREAKS.COM
    LE FREAKS FACEBOOK PAGE
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una gran figona tra l'altro! Ma poco paragonabile al colosseo, s'intende.

      Elimina
  2. Io Chiara l'ho incontrata lo scorso anno alla fashion night! E' gentilissima :)
    Anch'io ho appena scritto un post sulla serata, mi farebbe piacere se dessi un'occhiata! :)
    Ti seguo, ricambia se ti va:
    http://ilblogdiparis.blogspot.it/ :)
    Baci

    RispondiElimina
  3. Belle foto, mi piace il tuo outfit!!sarei dovuta venire anche io ma stavo male :(((


    Greta

    NEW POST!
    http://www.ilfilodipenelopeblog.com/2012/09/first-make-up-inspired-by-clio-make-up.html

    RispondiElimina
  4. Che belle foto! Mi piace molto il tuo stile e amo la tua borsa! Passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda! :)

    RispondiElimina
  5. aww so lucky, you got to meet Chiara!!

    RispondiElimina