domenica 27 maggio 2012

Montevecchia







Buona sera a tutti! Dopo un giorno di assenza eccomi con un nuovo post :) Oggi sono andata con Andrea a fare una passeggiata nella Montevecchia selvaggia che è forse il mio posto preferito in assoluto qui in Brianza. Oltre alla vista mozzafiato il paesaggio mi riporta indietro negli anni lontana dalla frenetica Milano e il chiasso di una grande città. L'outfit di oggi è casual e adatto ad una bella camminata, qualche giorno fa ho riscoperto uno zainetto vintage di pelle nel mio sgabuzzino che ho subito azzuffato e indossato! Mi piace un sacco! Voi cosa ne dite?

Hey guys! Finally here with a new post :) Today I went with Andrea to Montevecchia which is a wild place in the heart of Brianza, I think it's my favourite place here in north Italy! Not only for the breathless view but as I walk through this village I feel like time stops and brings me away from all the crazy life down town in Milan. Today's outfit was comfy for the long walk we did. In the past days while I was looking in my stock room I found a vintage leather bag and I'm actually loving it! Tell me your thought dears!

I was wearing:
h&m top
h&m tank
h&m jeans shorts
converse shoes
vintage leather bag

6 commenti:

  1. Bella la tua maglia! Lo zainetto è davvero carino..come dico sempre a "a volte ritornano"..complimenti per il tuo blog..se ti va passa da me ..mi piacerebbe avere un tuo parere
    http://thewindowofmaryfashion.blogspot.it/2012/05/my-outfit-with-belt-oasap.html

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il maglioncino, ottimo outfit!
    Comodo e glam allo stesso tempo :)

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/2012/05/coral-mint-and-feathers.html

    RispondiElimina
  3. Sbaglio o diventi sempre più bella?!?! :)
    Adoro lo zainetto, ha un'aria molto vintage! Continua così, hai davvero un gran stile :D
    Un bacio bella ♥

    RispondiElimina