lunedì 7 aprile 2014

Caught between darkness and light.



IT: Mentre la maggior parte delle coppie la domenica vanno al parco o nei centri commerciali, io e il mio ragazzo esploriamo muniti di torcia, GoPro e Canon l'ex manicomio abbandonato di Mombello. 
E' la seconda volta che visito questa struttura, e ancora una volta mi ha affascinata da farmi venire i brividi. Io che amo gli horror sono sempre in qualche modo attratta da questi posti, e ho immortalato per voi alcuni degli angoli più suggestivi del manicomio. Ho fatto venire i brividi anche a voi? :)

EN: Most of the couples during weekends usually go to the park or to the mall. My boyfriend and I visited an abandoned mental hospital, weird right? I felt goose bumps while walking through these hallways, I'm a big fan of horror movies so I was more electrified than ever! Are you terrified as I was? :)













13 commenti:

  1. Love these! There is an abandoned mental hospital near us and I have been dying to go!

    http://lamentinglizzie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il coraggio...location affascinante ma paurosa !

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  3. cool photo!

    WWW.PUTRIVALENTINALIM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  4. che scatti favolosi!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  5. Vedo sempre le tue foto e che dire LE ADORO! Sia quelle in cui ci sei tu come soggetto sia quelle senza di te! COMPLIMENTI :)

    Nuovo post!! Ti va di passare?? :) Bacii http://agatatasteofashion.blogspot.it/2014/04/elegant-mood.html

    RispondiElimina
  6. Hi Arianna, great pictures! This remind me the first episode of "American Horror Story: Asylum", have you seen it?

    RispondiElimina
  7. COOL PICS! :)

    http://sbr-fashion-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina